Serpac srl, società specializzata nella fornitura di imballaggi per il trasporto di merci pericolose, ha deciso di dotarsi di un Sistema di Gestione per la Qualità, conforme alla norma UNI-EN-ISO-9001:2015, al fine d’identificare e soddisfare le esigenze attese dei propri Clienti, per ottenere vantaggi competitivi e conseguire, conservare e migliorare le prestazioni e le capacità organizzative.
Serpac srl Assicura al Cliente un Servizio di Qualità con la flessibilità e la facilità di accesso di un’organizzazione piatta e snella. A sostegno della propria Vision, la Serpac srl intende:
- Garantire sempre flessibilità e massima disponibilità alle richieste del Cliente rispettandone esigenze e tempi di realizzazione;
- Ottimizzare la selezione dei propri fornitori per assicurarsi un servizio di Qualità elevata ed idoneo alle esigenze dei Clienti;
- Consolidare nel tempo le relazioni di partnership con i propri terzisti;
- Essere sempre all’avanguardia nella ricerca, nello sviluppo di nuove soluzioni tecnologiche e nella messa a punto di nuovi prodotti;
- Ottimizzare quanto possibile i tempi di consegna;
- Aumentare le competenze del proprio personale al fine di poter fornire un servizio di consulenza tecnica e normativa che possa soddisfare le richieste dei Clienti più esigenti;
- Fornire una competente e continua assistenza sul prodotto;
- Perseguire sempre la soddisfazione del Cliente, monitorandone con continuità il grado di apprezzamento sui prodotti e/o servizi resi;
- Tendere sempre al miglioramento continuo, in particolare coinvolgendo e responsabilizzando tutto il personale;
- Garantire la piena conformità ai requisiti delle normative nazionali e internazionali (es. ADR, RID, IMDG, IATA, ISO 9001)
- Ridurre l’impatto ambientale delle nostre attività e della catena di fornitura, promuovendo materiali riciclabili e provenienti da foreste gestite responsabilmente attraverso la certificazione FSC ( CoC)
- Garantire un ambiente di lavoro sicuro, inclusivo e rispettoso, promuovendo formazione continua e pari opportunità
- Applicare principi di integrità, anticorruzione e rispetto dei diritti umani in tutte le relazioni commerciali
La Direzione si impegna ad assicurare che tale Politica per la Qualità sia compresa, da tutti condivisa, implementata e mantenuta a tutti i livelli dell’organizzazione. Verifica periodicamente che questa Politica sia appropriata agli scopi ed al contesto aziendale, attuata e condivisa ad ogni livello dell’organizzazione stabilendo obbiettivi di miglioramento continuo e di soddisfazione del cliente.
| |

